Istituto Italiano

Fernando Santi

.

 

   Home



Fernado Santi/ fondato a Buenos Aires l'aderente Istituto Regionale Molisano: Sette i soci fondatori garanti dello Statuto

Si è costituito in Argentina, a Buenos Aires, nei locali sociali situati in via Bartolomé Mitre 3349, l’Istituto regionale molisano aderente all’Istituto italiano Fernando Santi. Lo scorso 13 maggio 2002 si sono riuniti i soci fondatori dell’Istituto: Tobia Giovanni Andrea Gamberale, Giovanni Berardis, Claudio Manuppella. Nicola Pasquarelli, Michele Elio Colonna, Vincenzo Roberto Mazzei.
I sette hanno costituito l’Associazione denominandola "Istituto regionale molisano Fernando Santi", e dotandola di un proprio Statuto, il rispetto del quale è garantito dagli stessi soci. A conclusione di un lungo dibattito i soci fondatori hanno stabilito di conferire le cariche del Consiglio Direttivo, come presidente a Tobia Giovanni Andrea Gamberale; come vicepresidente a Giovanni Berardis, come Segretario a Claudio Manuppelia, come vicesegretario a Vincenzo Roberto Mazzei, come consiglieri a Nicola Pasquarelli e a Michele Elio Colonna.

(aise)

Indice Rassegna Stampa